Dog Kane su Facebook Dog Kane su X Dog Kane su Instagram Canale YouTube di Dog Kane Canale Telegram di Francesco Gaggia Comics Dog Kane su Mastodon Dog Kane su TikTok


Grazie … di kuore!

Vorrei ringraziare con questo post tutti quelli che a FUMETTERNI 2016 ci hanno dedicato un po’ del loro tempo libero, fermandosi al nostro stand anche solo per curiosità, dandoci così la possibilità di raccontare qualcosa sulle nostre idee e sulla nostra esperienza editoriale.

Infatti al di là delle vendite, comunque importanti per dare una prospettiva di sviluppo al progetto, quello che trovo veramente incoraggiante è il supporto di chi si ferma, incuriosito o catturato dalle immagini e, soprattutto, da chi torna per dire che ha letto e apprezzato le storie, le atmosfere, o afferma di essersi addirittura già innamorata di Dog.

Infatti, se parlo al plurale (non maiestatis) è perché oramai Kane comincia a conquistarsi di diritto una sua precisa identità, per cui mi sembra sempre più di avvertirne la presenza.
Anche se, forse, è solo semplice schizofrenia e tra un po’ comincerò a portarmi dietro anche il coniglio.

Un abbraccio,
Kuiry



6 settembre 2016




Post N.46
Precedente   Successivo
Muoversi avanti e indietro con le frecce

Vedi le schede di tutti i volumi pubblicati con protagonista Dog Kane...



Gaggia Francesco - Via del Bottone, 2 - Perugia (IT) | P.IVA 03317210544 | Vers. 2.0 - 2022 © Tutti i diritti riservati. | Privacy