Cartoomics2017: grazie!

Cartoomics2017: grazie!

Scrivere un post di ringraziamento dopo la partecipazione ad un evento può sembrare scontato, quasi d'obbligo, ma vi assicuro che non lo è.
Avere l'occasione di parlare del proprio lavoro, ascoltare l'esperienza di altri, percepirne la determinazione e la passione, lasciarsi contagiare dall'entusiamo dei più giovani, allargare le proprie conoscenze, proiettarsi in un contesto più ampio: tutto ciò non è mai scontato e ti lascia sempre più ricco.
E' per questo, quindi, che voglio ringraziare tutte le persone con le quali ho avuto modo di parlare durante Cartoomics 2017, e in special modo quelle che hanno deciso di conoscere più a fondo il 'detective esistenzialista' e che si accingono a leggerne le storie.
Un grazie particolare va a Matteo Stefanelli di Fumettologica e Antonio Marangi di Sbam! Comics e, tra gli altri, a: Cristiano Neila di IMPRONTAUMANA, Marcello Locatelli e il suo 'Lost without you', Valyce Negative con 'Urban Jungle', Kerolina Fraise e le sue 'fragole al contrario', Federico Marchionni di Star Comics, Giacomo Bonizzoni e Muriel.
Grazie anche all'Associazione Antonio Banfi, e ad Ilaria, Daniel, Raoul, Leila, Davide, Carolina, Maura Chiara, Edoardo, Patrizia (tra coloro che mi sono appuntato) a cui chiederei un 'feedback' da lettori.
Last but not least ringrazio il grande Moreno Chiacchiera e il mio staff per l'occasione: gli amici di sempre Chica e Steven e mia moglie Eugenia che ha anche provato a sostituirmi disegnando allo stand.
Ringrazio inoltre Upmarket srl e soprattutto Simona Barisoni per l'organizzazione e l'accoglienza.

Francesco 'Kuiry' Gaggia












Post N.56
Precedente   Successivo
Muoversi avanti e indietro con le frecce

Oltre alle produzioni tipografiche consulta anche l'elenco degli e-Book con protagonista Dog Kane



Gaggia Francesco - Via del Platano, 25 - Perugia (IT) | P.IVA 03317210544 | Vers. 1.1 - 2017 © Tutti i diritti riservati.